Newsletter di CodiciSconti.com

Registrati GRATIS alla newsletter di CodiciSconti.com ed oltre a ricevere i codici sconto comodamente nella tua casella di posta, accederai a vantaggi esclusivi grazie alle importanti partnership del nostro sito con centinaia di negozi online!


Ti garantiamo:

codici sconto esclusivi

Ricevi a codici sconto esclusivi  e voucher  "usa e getta" in quantità limitate riservati agli iscritti.
Sarai il primo a conoscere le nuove promozioni!

100% NO SPAM!

Inviamo solo promozioni controllate e secondo lo standard di correttezza e qualità che contraddistingue il nostro network da anni.

TI CANCELLI QUANDO VUOI

Se non ti interessano più i nostri coupon o il servizio non ti soddisfa, con un semplice click da una delle nostre email puoi cancellarti in ogni momento!

Vuoi ricevere i migliori codici sconto? Lasciaci la tua email!

Ci impegnamo ad inviarti una volta a settimana i migliori codici sconto, non iviamo spam e potrai cancellarti quando vuoi!




Cliccando sul bottone si accettano i termini riguardanti servizio e privacy


Riguardo la nostra newsletter

La newsletter di CodiciSconti.com è un pratico modo per restare aggiornati sui nuovi codici sconto pubblicati sul sito. Gli utenti registrati ricevono la newsletter una volta a settimana, più occasionali comunicazioni commerciali dai nostri partner. In entrambi i casi non si tratta di pubblicità ma di occasioni di risparmio da noi selezionate e quindi molto convenienti per gli utenti.

La registrazione alla newsletter è gratuita e non comporta nessun obbligo da parte dell'utente. Potrà cancellarsi in qualunque momento con un semplice click su uno dei link di cancellazione presenti nelle email che riceve, oppure contattando lo staff per richiedere la rimozione della sua email.


Avvertenza sulla ricezione delle email

E' importante ricordare che alcuni servizi di posta elettronica rigettano le mail inviate dal nostro sito per cui è possibile che, nonostante l'utente si sia iscritto alla newsletter, non riceva le email. E' utile controllare sempre il cestino del proprio account email per verificare che le nostre mail non vengano perse. Nel caso non vengano ricevute, consigliamo di iscriversi al feed rss di CodiciSconti.com o di navigare nel sito per cercare i coupon desiderati.